5 x Mille ad ARPAI nella dichiarazione dei redditi

Lo Stato ha varato una legge grazie alla quale un\’Associazione riconosciuta come la nostra che opera per la tutela del Patrimonio Artistico Nazionale può essere tra i destinatari della quota del CINQUE PER MILLE dell\’imposta sul reddito delle persone fisiche.

Con questo significativo gesto, che non rappresenta un onere aggiuntivo, nella prossima Dichiarazione dei redditi hai la possibilità di destinare ad A.R.P.A.I. il 5 per Mille delle tue imposte e così contribuire alla salvaguardia del nostro prezioso Patrimonio Artistico e Monumentale.

Devolvere il 5 per Mille ad ARPAI è semplice: cerca nel modulo Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio “Scelta del dichiarante per la destinazione del 5 per Mille”; metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del Volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.; inserisci il codice fiscale di ARPAI sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario”:

94014260270

Sicuri di poterti dare l\’onore e l\’entusiasmo di aver contribuito a salvare, grazie a questa somma riservata, una parte del nostro magnifico Patrimonio, Ti ringraziamo per il Tuo sostegno.