Richieste finanziamenti

 

 

A.R.P.A.I., Associazione per il Restauro del Patrimonio Artistico Italiano, interviene nel finanziamento di restauri mirati al recupero e alla salvaguardia di manufatti architettonici, pittorici, scultorei o di altra natura, appartenenti al patrimonio artistico italiano di dominio pubblico e privato, purché aperto alle visite del pubblico.

A.R.P.A.I. ha elaborato la scheda di presentazione delle richieste di finanziamento. La richiesta, debitamente compilata e corredata in ogni sua parte con i documenti, in originale o in copia, relativi ai singoli punti e alcune fotografie in formato digitale, dovrà pervenire tramite posta. Onde evitare disguidi postali, consigliamo vivamente di anticipare la documentazione tramite posta elettronica al nostro indirizzo: info@arpai.org
 

Scarica la Scheda

 
La proposta dovrà pervenire tassativamente dal proprietario stesso dell’opera e non verranno presi in considerazione progetti privi della documentazione richiesta: Scheda Arpai per Restauro, valutazione della Soprintendenza, tre preventivi da ditte di restauro diverse, immagini in formato digitale.
A.R.P.A.I. Segreteria Generale:

Contrà del Monte 13,
36100 Vicenza.
Fax: 0444.325825
E-mail: info@arpai.org